Spettacolo selezionato per
la 23° Rassegna Internazionale del Musicista e Artista di Strada

La 23° edizione della celebre Rassegna Internazionale del Musicista e Artista di Strada della città di Ferrara (dal 20 al 29 agosto 2010) annovera la partecipazione di KIZE’teatro con lo spettacolo di animazione per bambini UN IPPOPOTAMO BLU PICCOLO PICCOLO.
Per l’occasione KIZE’teatro realizza una versione ‘outdoor’ dello spettacolo in repertorio, incentrata sul linguaggio mimico e gestuale: la parola lascia il posto all’incisività dell’azione scenica. La drammaturgia essenziale e il supporto fondamentale dell’accompagnamento musicale dal vivo rendono lo spettacolo “un classico” onirico e surreale, ma anche divertente e scanzonato, adatto ad ogni tipo di pubblico. In mezzo alla coloratissima scenografia si nasconde Cirillo.
Cirillo è un bambino? No, Cirillo è un ippopotamo blu piccolo piccolo, ma è come se lo fosse, perchè, come tutti i bambini, ha tanta voglia di scoprire il mondo che lo circonda. Insieme a Cirillo il piccolo pubblico vivrà un'incredibile avventura incontrando tanti buffi personaggi, avvicinandosi al nuovo, all'inaspettato e al meraviglioso presente in tutto ciò che non si conosce ancora.
Cirillo invita tutti ad esplorare la realtà con entusiasmo, attraverso l'emozione data dalla consapevolezza di essere nel mondo.

Martedì 24 agosto 2010, dalle ore 18, nel centro storico di Ferrara.

www.ferrarabuskers.com

[ Torna ai progetti speciali ]


Ink
.